Como, domani la ripresa
E la squalificadi Bessa

Il giudice fermerà il centrocampista espulso a Crotone

La squadra riprende ad allenarsi domani pomeriggio. Due giorni di riposo dopo due settimane di lavoro continuato, visto anche l’impegno infrasettimanale. Alla trasferta di Crotone non hanno preso parte diversi giocatori per problemi fisici. Domani si farà il punto della situazione, sicuramente qualcuno tornerà a disposizione.

Chi certamente ancora non ci sarà è Daniel Bessa, espulso nel finale della partita di Crotone per proteste. Tra l’altro, è stato l’unico cartellino alzato dall’arbitro in tutta la partita: per 90 minuti e oltre l’incontro è stato correttissimo, sino a quel momento, esattamente il 49’ della ripresa. Un gesto assolutamente evitabile da parte del giocatore, ma tant’è. Domani arriverà sicuramente lo stop da parte del giudice.

A centrocampo a questo punto da valutare la possibilità di recuperare Cech o Fietta. Di sicuro non rientrerà in attacco Pettinari, alle prese con la frattura di un dito del piede. Mentre in difesa rientra dalla squalifica Ambrosini, da valutare Cassetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA