Como, due giornate a Lebran
E un turno anche a Fietta

Il giudice ferma due giocatori per la partita con la Giana Erminio

Due giornate di squalifica per Fabio Lebran in seguito all’espulsione di sabato scorso a Venezia. Il difensore salterà quindi le due partite casalinghe con Giana Erminio e Feralpi Salò.

Lebran, squalificato “per atto di violenza verso un avversario senza avere la possibilità di giocare il pallone”, ha commesso un intervento da dietro, peraltro assolutamente evitabile nell’economia della partita. Nel frattempo è ancora fermo Giosa, che però la settimana prossima potrebbe riprendere a lavorare con il gruppo.

Il giudice sportivo ha fermato per un turno anche Giovanni Fietta, che è arrivato sabato alla quarta ammonizione. Mancheranno ancora anche, oltre a Giosa, Fautario, Casoli e Ardito. Domenica si gioca alle 16, mentre la partita successiva sarà di sabato, il 21, alle 19.30. La semifinale di ritorno di Coppa Italia invece è in programma mercoledì 25 allo stadio Sinigaglia.

Per quanto riguarda i biglietti della partita di Ferrara, chi volesse può trovarli in vendita alle biglietterie dello stadio dalle 8.30 sino all’inizio della partita. Il costo del settore ospiti è di 10 euro, 1 euro per gli Under 18.

© RIPRODUZIONE RISERVATA