Como, Fietta sta tornando
Ci sarà con il Crotone

Per il centrocampista finalmente il rientro è vicino

Giovanni Fietta sta finalmente tornando. Il centrocampista ha avuto un inizio di stagione decisamente sfortunato: un risentimento muscolare a un polpaccio lo ha bloccato praticamente all’inizio del campionato. Inizialmente sembrava un infortunio di entità piuttosto lieve, guaribile in un paio di settimane. Sono invece diventati un paio di mesi.

Ma adesso la situazione a quanto pare è davvero risolta. Perchè Fietta si è rimesso a lavorare a regime praticamente pieno già negli ultimi giorni della settimana scorsa, questa settimana farà altrettanto e a questo punto serve solo il tempo giusto per rimettersi al pari in fatto di condizione. Si conta quindi di averlo a disposizione tra i convocabili per la partita al Sinigaglia contro il Crotone tra una settimana, mercoledì 10.

Se Fietta tornerà la settimana prossima, per la partita con il Cagliari tornano invece i tre giocatori che domenica mancavano per squalifica: Marconi, Casoli e Sbaffo. Potrebbe tornare anche Madonna, che era fermo per infortunio. Bisognerà vedere quali saranno le intenzioni di Festa, che vista la buona prova contro il Bari potrebbe anche decidere di confermare in blocco la formazione che ha giocato sabato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA