Como già al lavoro
Sabato si va a Vercelli

Biglietti già in prevendita, sono in allestimento due pullman

Dopo la sconfitta con il Pescara, il Como si è rimesso subito al lavoro in vista della trasferta di Vercelli, partita importantissima per la classifica. Sicuramente mancheranno due difensori, Cassetti e Borghese, entrambi in diffida e ammoniti durante la partita con il Pescara.

Per Vercelli è già aperta la prevendita dei biglietti, che si chiuderà venerdì sera alle 19, in tutti i punti autorizzati del circuito Vivaticket. I biglietti del settore ospiti costano 14 euro, e non saranno in vendita sabato allo stadio, è necessario quindi acquistarlo in anticipo. I botteghini dello stadio venderanno invece i biglietti per gli altri settori, a partire dalle 11. Tessera del tifoso obbligatoria, non c’è il “Porta un amico”.

Due i pullman in allestimento: quello del Coordinamento - partenza alle 12, 8 euro per i soci, 12 per i non soci, iscrizioni a [email protected] o al numero 337407942 - e quello della curva, ritrovo alle 11 costo 10/15 euro in base alle adesioni, iscrizioni al numero 3421304720.

© RIPRODUZIONE RISERVATA