Como, settimana anomala
Si ricomincia domani

Niente partita oggi con il Pontedera, riposo mercoledì e ancora incognite sulla sede delle gare casalinghe

Il Como affronterà da domani una settimana di lavoro un po’ anomala: due giorni di allenamenti e una giornata di completo riposo mercoledì.

Un programma variato in seguito alla mancata disputa della partita con il Pontedera, studiato da Gallo per poter lavorare intensamente in questi primi due giorni della settimana e lasciare poi una pausa di “scarico” prima di procedere alla preparazione vera e propria della partita di domenica.

Il tutto pensando poi al fatto che la settimana successiva sarà impossibile riposare essendoci in programma due partite, mercoledì con il Livorno e domenica con il Siena.

Per quanto riguarda la sede di queste due partite, non c’è ancora alcuna certezza. Solo se entro questa settimana saranno ultimati, e certificati, i lavori necessari allo stadio sarà possibile convocare in tempo utile la Commissione provinciale di vigilanza per ottenere l’agibilità.

Il Como nel frattempo si è già ufficialmente attivato per cercare altre eventuali sedi, sia in Lombardia che, con deroga della Lega, in Piemonte.n

© RIPRODUZIONE RISERVATA