Como, ti abboni entro il 23?
C’è lo sconto per la Coppa

Agevolazioni in vista per la sfida con l’Olginatese a Seregno

Chi si abbonerà prima di mercoledì prossimo potrà usufruire di una agevolazione per la partita di Coppa Italia contro l’Olginatese, in programma appunto mercoledì alle 18 a Seregno. I biglietti per la gara di Coppa si potranno acquistare da lunedì allo stadio in orario pomeridiano, dalle 15 alle 18.

Contestualmente, per chi volesse, si potrà naturalmente acquistare anche l’abbonamento al campionato. Per gli abbonati il prezzo del biglietto per la gara di Seregno sarà di 12 euro in tribuna e 7 euro in curva, per i non abbonati invece il prezzo sarà di 15 euro per la tribuna e 10 euro per la curva.

I biglietti della partita saranno acquistabili anche poco prima della partita direttamente allo stadio.

Per quanto riguarda invece gli abbonamenti, acquistabili soltanto in sede tutti i pomeriggi sempre dalle 15 alle 18, i prezzi sono 80 euro la curva (ridotto 50 euro), 160 la tribuna (ridotto 110), 330 la tribuna centrale.

Le riduzioni riguardano donne, over 65 e under 16. Sia in tribuna che in curva sono a disposizione riduzioni speciali per gruppi familiari, padre e figlio, genitori e figlio, padre e due figli. Per usufruire delle promozioni è necessario presentare lo stato di famiglia, o un’autocertificazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA