Cuoghi confermato?
I tifosi dicono di sì

Nel sondaggio sul nostro sito l’80 per cento si schiera a favore del tecnico

Stefano Cuoghi ha convinto la maggior parte dei tifosi del Como. Perlomeno, la maggioranza di quelli che in varie forme esprimono in queste ore il loro parere, sia partecipando al sondaggio proposto dal sito del nostro giornale, sia nei dibattiti sui social network.

Per quanto riguarda il sondaggio proposto dal nostro sito, a cui hanno partecipato con il loro voto centinaia di tifosi, la percentuale favorevoli a una possibile riconferma del tecnico è molto alta; circa l’80 per cento i favorevoli, il 20 per cento circa i contrari.

Sostanzialmente i tifosi non danno colpe a Cuoghi per la retrocessione. C’è chi afferma che la squadra con questo organico sarebbe retrocessa anche «con Guardiola o Ancelotti», chi sottolinea l’importanza di una scelta anticipata della guida tecnica per poter pianificare fin da subito la campagna acquisti, indipendentemente da chi possa essere l’allenatore. Non sono pochi però i tifosi che sono stati convinti proprio da Cuoghi e dal suo lavoro in queste poche settimane sulla panchina del Como. Qualcuno gli riconosce temperamento e personalità, qualcun altro sostiene che un cambiamento in positivo si sia comunque visto, nonostante tutto. E che possa essere l’uomo giusto per risalire. In molti dei tifosi favorevoli alla riconferma c’è la voglia di dare continuità e di partire immediatamente con la programmazione per la nuova stagione, punto che è al centro dell’attenzione in questo momento. Perchè quello che chiedono i tifosi è proprio organizzarsi sin da subito per il prossimo campionato, a differenza di quanto invece è accaduto l’estate scorsa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA