Domenica c’è lo Spezia
Prezzi ridotti al Sinigaglia

Biglietti ribassati in tutti i settori

Domenica si va in campo alle 17.30 contro lo Spezia. La società ha deciso di abbassare i prezzi per cercare di avere comunque un buon pubblico nel giorno del saluto del Sinigaglia alla serie B.

Per questo, per tutti quelli che acquisteranno i biglietti entro domenica alle 12, la curva costerà 5 euro, i distinti 10, la tribuna 15. I prezzi saranno applicati in ogni punto vendita e con ogni modalità, sia on line che con l’acquisto diretto. Tagliandi in vendita anche nella sede del Calcio Como: oggi, domani e venerdì dalle 14.30 alle 18, sabato e domenica dalle 9 alle 12.

Come si diceva, la promozione è attiva soltanto sino alle 12 di domenica. Ai botteghini dello stadio invece, che apriranno due ore prima della partita, i prezzi applicati saranno quelli consueti.

Intanto, anche se il Como non è purtroppo più interessato, cambia la situazione sul fondo della classifica: ieri la Corte federale ha ridotto di tre punti la penalizzazione del Lanciano, che risale in classifica portandosi alla pari di Latina, Modena e Salernitana a quota 42. La situazione sul fondo per quanto riguarda la lotta salvezza a questo punto vede la Pro Vercelli a 43, Latina, Modena, Salernitana e Lanciano a 42, Livorno a 38, con il Como ultimo e già retrocesso a 30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA