Gallo già pensa al Livorno
C’è abbondanza in attacco

A Novara, stante l’indisponibilità del Sinigaglia, si giocherà alle 16.30: torna disponibile anche Bertani

Il Como torna già in campo mercoledì, a Novara si gioca alle 16.30 contro il Livorno, orario contestatissimo dai tifosi vista anche la necessità di doversi spostare.

In realtà, non è quella del Como l’unica partita diurna di questo primo turno infrasettimanale: soltanto due gare del girone A saranno disputate mercoledì in serata, tutte le altre si giocheranno nel pomeriggio, secondo la consueta programmazione in fasce orarie diverse.

La squadra, dopo il successo di Gorgonzola, ha già ripreso a lavorare stamattina, e lo stesso farà domani. Come già accaduto alla vigilia della partita con la Giana, e come avverrà sempre tranne che per trasferte distanti, non ci sarà il ritiro prepartita. Una scelta precisa di mister Gallo, tantopiù confermata vista la buona prova di domenica.

Tutti i giocatori saranno a disposizione, in particolare è finalmente previsto il rientro a tutti gli effetti di Cristian Bertani. Ora la sua lunghissima squalifica è veramente terminata. Gallo aveva annunciato l’idea di cambiare qualcosa, visti i tre impegni ravvicinati: domenica si giocherà ancora, alle 14.30 contro il Siena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA