Ganz, con lo Spezia è stata l’ultima
In attacco stasera ci sarà Bessa

Alle 20.30 il Como chiude la stagione a Salerno

L’intenzione è di andare e giocarsela al meglio. Ma certamente la formazione che Cuoghi proporrà stasera a Salerno sarà piuttosto inconsueta. Tra gli assenti c’è anche Simoneandrea Ganz, che da diverse settimane non sta benissimo per un problema a un ginocchio, e stavolta si è deciso di non impiegarlo.

Cuoghi ha tenuto un margine di dubbio sul modulo. Sarà un 3-4-2-1, oppure un 4-2-3-1, la scelta potrebbe avvenire anche direttamente sul campo in base a ciò che lo schieramento avversario richiederà. Tanto, gli uomini saranno quelli. L’assenza più anomala sarà, come detto, quella di Ganz. E lì davanti, da terminale offensivo, giocherà Bessa.

Dietro i tre saranno Ambrosini, Giosa e Casasola, a centrocampo esterni Madonna e Marconi, in mezzo La Camera e Brillante, mezze punte Scapuzzi e Barella. In caso di “piano B” in difesa Marconi arretra a sinistra, e Madonna a destra avanza ad affiancare Barella e Scapuzzi. Infine, in porta giocherà Crispino. Anche per lui sarà quasi certamente l’ultima partita nel Como, visto che è in scadenza di contratto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA