Il Como è tornato ad Orsenigo
Domenica esordio in Coppa Italia

Contro il Montecatini si giocherà a Pavia. Tutte le informazioni sui biglietti (solo in prevendita)

Primo giorno a Orsenigo dopo il ritiro a Sondalo. Per i giocatori del Como, ritmi subito alti, con un doppio allenamento. La squadra si è ripresentata in buone condizioni, con qualche acciacco normale dopo il lavoro in altura. Che, comunque, ha lasciato una prima “vittima”, ossia Fietta. Il centrocampista – ha un risentimento muscolare a una coscia - è in forte dubbio per la sfida di domenica alle 17.30 contro il Montecatini, primo turno della Coppa Italia Tim.

Ieri lavoro a parte per Chinellato, non si segnalano al momento altri problemi: oggi, a Orsenigo, mister Gallo farà il punto della situazione. «Sono soddisfatto del lavoro a Sondalo – ha detto il tecnico - non ci sono stati grandi problemi dal punto di vista fisico e siamo pronti. C’è molta serenità, stiamo convivendo con i problemi extracalcistici senza farci travolgere».

Domenica quindi ci sarà il debutto della squadra in una partita ufficiale. Contro il Montecatini si giocherà allo stadio Fortunati di Pavia, vista l’inagibilità del Sinigaglia. A Pavia non sarà possibile acquistare biglietti per la partita, occorre quindi sfruttare la prevendita. Che, dopo i problemi di mercoledì, è partita regolarmente: è possibile acquistare i biglietti on line sul circuito vivaticket e nelle consuete rivendite (bar San Martino, Viaggi Mentasti e bar Roma a Como, Ipercoop e Travelmania a Cantù, Lorbea Posta Privata a Mariano e Paquita Viaggi a Longone al Segrino) entro le 19 di domani. I biglietti sono disponibili anche in sede, allo stadio, oggi e domani dalle 15 alle 19. I prezzi: tribuna 20 euro, curva 10 euro più prevendita e non sono previste riduzioni di alcun tipo. Sempre aperte le iscrizioni per partecipare alla trasferta con il pullman organizzato dal gruppo Como Supporters: ritrovo al piazzale di Muggiò alle 14.30, costo 15 euro, prenotazioni al numero 388/32.76.919.

© RIPRODUZIONE RISERVATA