Martedì c’è il Cagliari
Squadra al lavoro da stamattina

Rientra Bessa dalla squalifica, il giudice ferma due attaccanti dei sardi

Non sarà, comunque vada a finire, la sera della promozione del Cagliari in serie A, la matematica non lo consente ancora. Ma c’è stata una pioggia di richieste di accredito in tribuna stampa al Sinigaglia per la partita di martedì sera. La squadra sarda è davvero vicinissima al traguardo. Una promozione che invece in questo turno potrebbe essere festeggiata dal Crotone, impegnato nell’anticipo a Cesena. I calabresi hanno 74 punti, il Bari terzo in classifica ne ha 60, poi ci sono il Trapani a 59 e il Pescara e lo Spezia a 58. Il Crotone dovrà comunque quindi attendere martedì per avere l’eventuale certezza matematica.

Intanto il Como si è allenato già ieri mattina. Poco tempo a disposizione di Cuoghi per preparare la partita: era già comunque previsto un po’ di turn over, visti i tre impegni nell’arco di una settimana. Per questa gara torna a disposizione certamente Bessa, assente a Bari per squalifica. Da valutare le condizioni di Fietta e Ghezzal, assenti per problemi fisici. Qualche dubbio per Cristiani, rimasto in panchina a Bari per guai muscolari.

In difesa dovrebbe giocare Giosa, era prevista infatti un’alternanza con Cassetti in queste gare ravvicinate. L’unico squalificato è Barella, in diffida ci sono Ambrosini, Giosa e da ieri anche Gerardi.

I biglietti per la partita, oltre che nelle consuete rivendite, si possono acquistare in sede sia domani che martedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18. I botteghini dello stadio apriranno due ore prima della partita, alle 18.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA