Mercato Como: «Di Quinzio
C’è più di una richiesta»

Il ds Andrissi: «Continuiamo a non escludere la possibilità che resti qui». Mandelli alla Caronnese

Ultimi giorni di mercato, e speranze ancora vive di poter portare qualche altro rinforzo a Gallo. Si continua a parlare di Germinale - lo stesso giocatore, ora al Padova, ha dichiarato in questi giorni che il Como è in cima alla lista delle sue preferenze -, ma non cade nemmeno il discorso sulla possibilità di ingaggiare un esterno, era circolato nei giorni scorsi il nome di Pellegrini del Pordenone.

Ieri intanto è stato ufficializzato il già annunciato prestito di Mandelli alla Caronnese, ma il capitolo uscite vede come principale interessato ancora Di Quinzio. Il ds del Como ieri ha parlato anche di altre squadre interessate oltre al Livorno.

Il centrocampista è ambito da più società in Lega Pro. «La questione Di Quinzio - spiega Andrissi - credo che possa restare aperta fino alle ultime battute del mercato, anche se continuiamo a non escludere la possibilità che resti qui».

In cambio di Di Quinzio il Como chiede una contropartita economica adeguata, per altre situazioni si può pensare a degli scambi. «Di Quinzio non è l’unico ad avere richieste», dice il ds.

© RIPRODUZIONE RISERVATA