Non solo sabato per il Como Tutte le gare da qui alla fine
Chinellato, bomber del Como (Foto by Cusa)

Non solo sabato per il Como
Tutte le gare da qui alla fine

La Lega Pro ha ufficializzato il calendario da marzo sino al termine della stagione

Si giocherà il sabato nei prossimi mesi da marzo sino a fine stagione, secondo la turnazione prevista tra i tre gironi della Lega Pro, che ha lasciato per ultimo il girone A. Nel calendario del Como da qui alla fine, pubblicato ieri dalla Lega Pro, c’è più di un’eccezione. La prima domenica di marzo, infatti, su richiesta del Como si giocherà a Lucca la domenica pomeriggio.

Interessante in casa l’impegno con il Piacenza, che così come è stato all’andata si giocherà di lunedì sera, in posticipo con diretta Rai, il 27 marzo. Turno infrasettimanale per un altro big match, il derby a Cremona con la Cremonese, programmato per la sera di martedì 4 aprile.

L’altro impegno serale infrasettimanale è quello della settimana di Pasqua: non si giocherà nel weekend ma il giovedì santo, il Como sarà a Piacenza contro la Pro Piacenza.

Questo il quadro completo delle partite, dalla nona sino all’ultima giornata della stagione regolare: Lucchese-Como domenica 5 marzo, 14.30; Como-Pistoiese sabato 11, 14.30; Olbia-Como sabato 18, 14.30; Como-Piacenza lunedì 27, 20.45 (diretta RaiSport); Como-Carrarese sabato 1 aprile, 14.30; Cremonese-Como martedì 4, 20.30; Como-Tuttocuoio sabato 8, 16.30; Pro Piacenza-Como giovedì 13, 20.30; Como-Lupa Roma sabato 22, 14.30; Renate-Como sabato 29, 16.30; Como-Viterbese sabato 6 maggio, 16.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare