Tra campionato e Tribunale
Maxi settimana per il Como

Giocherà mercoledì a Tivoli e domenica al Sinigaglia. Aspettando il verdetto d’appello sul fallimento

Mercoledì l’infrasettimanale (ore 14.30) a Tivoli con la Lupa Roma, domenica la sfida al Sinigaglia (ore 16.30 con il Renate). Per il Como sarà una settimana molto intensa in campo, ma grande attenzione c’è anche per quello che accadrà fuori dal campo.

Ormai sta per finire l’attesa per il verdetto della Corte d’Appello di Milano che si pronuncerà in queste prossime ore sul ricorso di Pietro Porro e dei suoi soci contro la sentenza di fallimento. Un parere che sulle prime si attendeva già per la settimana scorsa e che a questo punto davvero non tarderà.

Mancano del resto soltanto una decina di giorni alla messa all’asta della società, atto che non avrebbe ragione di essere se il ricorso fosse accolto, restituendo il Calcio Como ai suoi precedenti proprietari.

Sarà una settimana importante, infine, anche per cominciare ad avere un’idea più precisa sui tempi di recupero possibili per Devis Nossa. Al difensore domani saranno tolti i punti di sutura e sarà stilato un primo programma per la ripresa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA