Vierchowod e Braglia
in campo all’Arca

Domenica due ex campioni per la sedicesima Giornata Nazionale del Sollievo, curata a Como dall’Associazione Accanto onlus-Amici dell’Hospice S. Martino, in collaborazione con l’Hospice San Martino, il Gruppo Paxme e la Cooperativa Sociale Arca

Due ex campioni per la sedicesima Giornata Nazionale del Sollievo, curata a Como dall’Associazione Accanto onlus-Amici dell’Hospice S. Martino, in collaborazione con l’Hospice San Martino, il Gruppo Paxme e la Cooperativa Sociale Arca.

Pietro Vierchowod e Simone Braglia saranno infatti presenti al quadrangolare di calcio – potrebbero addirittura giocare - in programma domenica, a partire dalle ore 15, sul campo della Comunità Arca, adiacente l’Hospice. In campo ci saranno le rappresentative dell’Arca, storica comunità terapeutica-riabilitativa per persone con problemi di dipendenza patologica fondata da don Aldo Fortunato, dell’Hospice San Martino, dell’associazione Asylum, neonato centro di formazione, educazione e aggregazione sociale e degli Amici del Pallone.

Anche il Baule dei Suoni con la sua Orchestra Musica Spiccia parteciperà alla giornata Nazionale del Sollievo, suonando in Hospice a favore degli ospiti e dei loro famigliari. L’intento comune è offrire spunti preziosi per il miglioramento della qualità di vita, ampliando la visione e proponendo nuovi approcci al concetto di benessere. In caso di pioggia il quadrangolare sarà annullato, l’ingresso è libero e gratuito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA