Cernobbio ci riprova
In vendita la villa in piazza

La nuova base d’asta è stata ribassata a 130 mila euro. Sperando di trovare un acquirente

Si gioca al ribasso con la speranza di far cassa, in modo da regalare qualche boccata d’ossigeno alle asfittiche finanze municipali di Cernobbio.

Per chi ha un gruzzoletto a disposizione, l’acquisto dell’ex centro civico di piazza Santo Stefano in via Isonzo potrebbe rappresentare un investimento assai interessante.Il prezzo di vendita inizialmente era stato fissato con delibera a 172 mila euro, ma alla scadenza del termine per la presentazione delle offerte nessuno si era fatto avanti.

Così si era tentata, ma ancora senza esito, una nuova vendita. Il prezzo era stato ribassato a 150 mila euro, mantenendo sempre ferma la destinazione residenziale.

Adesso è giunto il momento del terzo bando. La basa d’asta è scesa ancora: si parla adesso di 130 mila euro, un valore che secondo la vice-sindaco Monica Ferrario è sicuramente allettante, considerata anche l’ubicazione e le caratteristiche dell’immobile. Il termine per la presentazione delle offerte in aumento è fissato per le 11 del 20 ottobre.

Si tratta di un bel villino di 133 metri quadrati con un terreno adiacente di 473 metri inserito nella zona verde di piazza Santo Stefano.

LEGGETE l’ampio servizio su LA PROVINCIA di GIOVEDÌ 17 settembre 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA