Como: torneo Taborelli
Un mese di calcio per bimbi

Torna all’oratorio di Sant’Agata il Torneo Memorial Taborelli, un’iniziativa pensata per bambini e famiglie

Torna all’oratorio di Sant’Agata (via Aristide Bari 2) il Torneo Memorial Taborelli, un’iniziativa organizzata dalla Polisportiva Sant’Agata e pensata per bambini e famiglie: tante serate, da domani al 31 maggio, da trascorrere in un’atmosfera serena e “golosa”.

Per oltre un mese il campo in erba sintetica della Polisportiva Sant’Agata vedrà sfidarsi tantissimi piccoli giocatori dai 7 ai 12 anni, tutte le sere dal lunedì al venerdì. A contendersi il trofeo saranno 28 squadre provenienti dalla città ma anche da molti Comuni del circondario.

E sempre sarà aperta la cucina, pronta a sfornare salamelle, panini e patatine cucinati ad arte dalla squadra di volontari dell’oratorio e della Polisportiva, da annaffiare con bicchieri di birra e bibite a piacere. Numerose le società iscritte. Si tratta, oltre che della Polisportiva Sant’Agata padrona di casa, di: ASO Alzate Alta Brianza, US Albatese, GS Valbasca Lipomo, Libertas San Bartolomeo, Cittadella 1945, Grandate.

Le partite si svolgeranno dalle 18 alle 21 e vedranno in campo s gli Esordienti 2004 e 2005 e i Pulcini 2006 e 2007, sii i Piccoli Amici 2008 e 2009 e i piccolini della categoria Primi Calci 2010-2011. Il calendario degli incontri è stato regolarmente estratto a sorte la scorsa settimana. Le sfide finali di ogni categoria saranno dirette da arbitri qualificati e tutti i risultati delle partite del Torneo saranno pubblicati sul sito della Polisportiva Sant’Agata (www.polisportivasantagata.com) e sulla sua sempre aggiornata pagina Facebook, nonché sul quotidiano La Provincia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA