Rissa fra tre giovani in via Milano: un ferito

E’ stato colpito forse con alcune bottiglie rotte. Un’altra aggressione in via Gramsci. Tre finiscono all’ospedale dopo che la loro un’auto è finita fuori strada in via Madruzza

Una rissa violenta e un incidente, è’ il bilancio della notte in città e nel territorio. Nessuno è grave, ma per due giovani sui tre coinvolti in un’uscita di strada in via Madruzza poco dopo la mezzanotte le ferite sono di una certa entità. Tutti hanno un’età variabile fra i 24 e i 29 anni, una è una ragazza. Sul posto due ambulanze, la croce rossa di Lipomo e la Croce azzurra.

Spicca però una rissa, scoppiata attorno all’1,50 in via Milano fra tre giovani sudamericani che, secondo la polizia, avevano abbondantemente alzato il gomito. Alla fine dello scontro, uno dei tre è stato soccorso dalla Croce rossa di Grandate e ricoverato al Valduce per ferite di arma da taglio ( presumibilmente bottiglie rotte). Ne avrà per 10 giorni. I tre sono stati arrestati dalla polizia e stamattina sono a processo.

Alle 4,33 in via Gramsci, sempre in città, un’ aggressione o una rissa che ha coinvolto un giovane di 22 anni. In questo caso ferite leggere e nessun ricovero. Anche su questo episodio è intervenuta la polizia.

Gli interventi sono stati coordinati dal 118.

© RIPRODUZIONE RISERVATA