È partita l’era della grande San Fermo
Il capogruppo di maggioranza ha 19 anni

Ha fatto il suo esordio con il primo consiglio comunale del dopo fusione Il sindaco Mascetti (al suo quarto mandato) ha ufficializzato i nomi dei suoi assessori

Nuova composizione del consiglio comunale e nell’era del Mascetti 4, (è infatti il quarto mandato per il sindaco Pierluigi Mascetti, vincitore con l’82 percento della tornata elettorale dell’11 giugno) viene nominato capogruppo di maggioranza un giovanissimo.

Si tratta di Alessandro Gagliano, classe 1997 (compirà 20 anni a dicembre), già sui banchi della maggioranza in consiglio comunale dal giugno 2016, consigliere che aveva delega alla cultura, incarico che probabilmente il sindaco Mascetti gli riconfermerà.

Come sottolineato più volte dal sindaco Mascetti durante il discorso di insediamento in consiglio comunale, Gagliano ha lavorato con grande impegno e dedizione, è uno dei tre giovanissimi che compongono il consiglio comunale insieme a Stefano Bursi e a Daniele Failla che siede nei banchi della minoranza di San Fermo Democratica.

«Sono certo che lavoreremo bene insieme – ha detto Gagliano – vedo qui di fronte un amico (ha detto riferendosi a Failla)».

I dettagli su La Provincia in edicola lunedì 3 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA