Fenegrò, picchiato per rapina  Recuperata la Bmw sparita
Fenegrò il sangue lasciato sul prato dall’ex imprenditore ferito (Foto by laura attolico)

Fenegrò, picchiato per rapina

Recuperata la Bmw sparita

Denunciati per ricettazione i due occupanti

È stata recuperata a Cadorago la Bmw rapinata lo scorso 19 gennaio nella villa di un ex imprenditore del paese perso a calci e pugni da due banditi che cercavano una insistente cassaforte.

I carabinieri di Lomazzo, Fino Mornasco e Appiano Gentile hanno individuato la vettura e denunciato per ricettazione (quindi non per la rapina) i due uomini a bordo; un italiano e un extracomunitario

L’auto verrà restituita al legittimo proprietario al termine dei rilievi tecnici

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (4) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare
maury se scrive: 25-01-2016 - 18:44h
Questo è il motivo per il quale è inutile denunciare.....siamo soli!
ulCarlett
ul Carlett dei cavrètt de Piazza scrive: 24-01-2016 - 16:04h
Evidentemente non sono stati loro a commettere la rapina e l'aggressione, ma son due pirla che han comprato l'auto rubata per 2 soldi. Ma chi ci crede?
Fdr V. scrive: 23-01-2016 - 21:55h
scusate una denuncia per "ricettazione" sta a indicare che: io sto usando un mezzo del quale non me ne sono assicurato la provenienza, in questo caso un furto e il tutto potrebbe succedere al massimo con una bicicletta che essendo rubata la trovo abbandonata in un angolo, ma che ca**o state dicendo su sta macchina??? non l'avranno mica trovata in un parcheggio accesa con le chiavi dentro e se ne sono andati a fare un giro!?!?!?
Angelo B. scrive: 23-01-2016 - 19:09h
Per ricettazione ??????? e tutto il resto ?????????