Incendio al centro Eracle
A San Fermo va a fuoco la sauna

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche l’ambulanza della Croce Rossa di San Fermo, ci sarebbero un paio di ragazzi lievemente intossicati

Incendio questa mattina attorno alle 11 al centro sportivo Eracle di via Fittavolo a San Fermo della Battaglia. Secondo quanto è stato possibile ricostruire, i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per spegnere le fiamme che sono scoppiate all’interno della sauna del centro, di proprietà dell’ex calciatore Gianluca Zambrotta. È arrivata anche l’ambulanza della Croce Rossa di San Fermo: si temeva che ci fossero persone intossicate gravemente, in quanto al momento dell’incendio si trovavano proprio all’interno della sauna.

L’incendio è stato domato in breve tempo grazie all’intervento di vari mezzi dei vigili del fuoco, ma c’era comunque tantissimo fumo. I vigili del fuoco hanno fatto uscire tutti dal centro, in via precauzionale.

Così, fuori, si sono radunati tutti gli sportivi, anche quelli che in semplice costume da bagno e cuffia, si trovavano nella piscina: a loro è stata data una coperta termica per coprirsi. I soccorritori hanno comunque dato l’ossigeno a un paio di ragazzi (tra i quali un dipendente del centro), per i quali non è stato comunque necessario il trasporto in ospedale. Sono state fatte uscire dal centro circa 30 persone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA