«Restituitemi lo scooter
Lo uso per andare al lavoro»

Gli hanno rubato lo scooter, un Peugeot Jietforce 50 di colore blu-nero del valore di 300 euro. Era parcheggiato nella stradina pedonale davanti alla finestra di casa, in via Patriarca. Il proprietario, Salvatore Signorino di 23 anni, l’aveva acquistata con tanti sacrifici, un mese fa, per andare a lavorare in un ristorante a Lipomo. P più.

«Da due anni non trovavo lavoro – racconta il giovane – e in periodo ho inviato tanti curriculum e ho fatto diversi lavori; dal postino all’operaio, ma tutti a tempo determinato. Finalmente adesso che ero contentissimo di aver trovato un’occupazione in un ristorante a Lipomo come “runner” (cameriere) con il primo stipendio ho potuto comprarmi una moto per andare a lavorare – aggiunge - Ora diventa un problema quando faccio il turno serale e finisco tardi e non ci sono gli autobus. Così mi devo organizzare per raggiungere il posto di lavoro e spero di ritrovare presto la mia moto».

Se qualcuno dovesse trovarla o notarla può telefonare al numero 345-78.25.589.

O scrivere alla provincia [email protected] o mandarci un messaggio su facebook https://www.facebook.com/La-Provincia-di-Como-40460885604/

© RIPRODUZIONE RISERVATA