San Fermo, Tiso ci riprova
E sfida ancora Mascetti

Verso il voto, l’attuale consigliere di minoranza si candida a sindaco

«Noi ci siamo», così Enzo Tiso di San Fermo Democratica annuncia la nuova presenza alla competizione elettorale dell’11 giugno.

I tempi per presentare le liste sono ormai agli sgoccioli e gli esponenti dell’attuale gruppo di minoranza in consiglio comunale stanno lavorando alacremente con i compagni di Cavallasca per dare alla luce una nuova squadra ed un programma per la nuova grande San Fermo.

«Ci siamo e sarò io il candidato sindaco – conferma Tiso – credo nel confronto democratico e sarebbe stato insensato non darsi da fare per portare avanti il lavoro iniziato a San Fermo a cui ora si aggiunge il frutto della fusione. Non abbiamo ancora pubblicizzato nulla perché stavamo studiando la situazione di Cavallasca, ci siamo riferiti a figure storiche di Cavallasca, chiedendo consiglio, non è detto che queste si candidino, ma ci stanno supportando».

«La nuova squadra comprenderà il nucleo storico di San Fermo Democratica - spiega ancora Tiso - con significative presenze di Cavallasca in una nuova realtà già unita».

Per l’11 giugno, quando tutti gli elettori di San Fermo saranno chiamati alle urne, si prospetta un testa a testa tra Pierluigi Mascetti ed Enzo Tiso, al momento nessun altro ha espresso la volontà di candidarsi a sindaco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA