Stroncata dal male a trent’anni
Civello saluta la giovane mamma

Elisa Di Martino lascia il marito e una bambina di tre anni. I funerali oggi, mercoledì 17 maggio, alle 10,30. La famiglia chiede di aiutare i volontari di oncologia

Si resta ammutoliti e ci si raccoglie in un pensiero di cordoglio. La notizia che una giovane mamma, Elisa Di Martino, è stata portata via alla sua bimba di tre anni, al marito e a tutti coloro che l’hanno conosciuta ed amata ha fatto velocemente il giro di tutto il paese e non solo.

Elisa avrebbe compiuto 31 anni il 10 giugno e il destino è stato cattivo con lei, non ha avuto riguardo per l’amore che la teneva accanto alla sua bimba, né per la vitalità dei suoi occhi e per il sorriso che le amiche ricordano collegandolo a quando Elisa sorrideva.

L’ultimo saluto ad Elisa sarà questa mattina alle 10.30 alla parrocchiale di Civello, poi la giovane mamma riposerà nel cimitero di Maccio. Saranno in tanti ad accompagnarla in questo ultimo viaggio.

La famiglia ha chiesto di sostenere l’associazione Amici di Giovanni, l’associazione nata a giugno scorso per volere dei familiari di Giovanni Donadoni, scomparso nel gennaio 2015 a causa di un tumore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA