Como, suv contro scooter Un ferito in via Varesina
La scena dell’incidente (Foto by Pozzoni)

Como, suv contro scooter
Un ferito in via Varesina

Incidente poco prima delle 11 in via Varesina all’altezza dell’incrocio con via Venturino: un suv svizzero ha centrato un uomo in sella a uno scooter. Sospette fratture per il motociclista

Incidente in via Varesina poco prima delle 11. All’altezza dell’incrocio con via Venturino un suv con targa svizzera, uscendo da una piazzola, ha centrato un uomo che stava procedendo su uno scooter in direzione Montano Lucino.

Sono accorsi un’ambulanza della Croce Azzurra di Como, l’automedica e una pattuglia della polizia locale. Fortunatamente l’uomo non è in gravi condizioni: si sospetta abbia una frattura a una gamba. Traffico a rilento per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi dell'incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (13) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare
absolutsharon . scrive: 28-11-2016 - 10:14h
Per vostra info, io c'ero, era una KIA, comunque non penso che fosse rilevante mettere se l'auto era targata svizzera o meno...
carlo sampietro scrive: 28-11-2016 - 08:43h
Concordo pienamente con JB. i SUV sono pericolosi almeno quanto le Mountain Bike che fanno lo slalom tra i birillipedoni di via Vittorio Emanuele e via Luini! Multe salate, ritiri patente, confische della bici da buttare nello schiaccia rifiuti. Pene più severe, l'unica soluzione. L'unico mezzo sicuro è il CINGOLATO.
Miguel 66 scrive: 27-11-2016 - 12:20h
JB , quando uno o una va in auto , deve conoscere le regole del codice stradale e stop . Veramente crede che le auto , che peraltro ora hanno tutte dei dispositivi catalitici , siano le maggiori responsabili dell'inquinamento atmosferico ?? . Ho un'utilitaria , ma da quel che vedo per strada ,i guidatori idioti , non hanno tutti i SUV.
Vit Fol scrive: 26-11-2016 - 19:37h
JB stavolta non sono d'accordo. Ripeto, sono considerazioni qualunquiste quelle che leggo sui SUV... Io ho una Sorento del 2002..(tra le prime uscite). Mai avuto è mai creato problemi. La mia esigenza è soprattutto montana: sterrati in estate e neve in inverno. La uso pochissimo in città. Non mi piacciono quindi i luoghi comuni che leggo sui SUV. In vita mia avrò fatto ormai oltre 900mila km. e di comportamenti poco consoni sulle strade li ho visti fare un po' da tutti. Avendo magari maggior visibilità (per guida rialzata) danno magari l'impressione di maggior spigliatezza nella guida, ma non prepotenza o altro. Poi ripeto, se ci sono idioti che si credono chissà chi quando hanno un volante tra le mani, quelli li troviamo dappertutto. Forse in maggioranza su auto di questo tipo, ma questo non supporta la considerazione: guidatore di SUV = idiota prepotente.... Quindi, mi perdoni, non accetto assolutamente le sue considerazioni.
Vedi tutti i commenti