Teschio nelle acque del lago Ritrovato da alcuni sub
Cernobbio trovato resti umani nel lago al pizzo, sub dei carabinieri (Foto by Andrea Butti)

Teschio nelle acque del lago
Ritrovato da alcuni sub

Cernobbio, i carabinieri recuperano delle ossa

I sommozzatori dei carabinieri hanno ripescato nel pomeriggio di oggi (venerdì 19 maggio) un teschio e altre ossa nelle acque del lago di Como, di fronte a Villa Pizzo di Cernobbio.

Cernobbio trovato resti umani nel lago al pizzo, sub dei carabinieri

Cernobbio trovato resti umani nel lago al pizzo, sub dei carabinieri
(Foto by Andrea Butti)

A lanciare l’allarme erano stati alcuni sommozzatori che, nel corso della mattinata, si erano immersi in quel punto. Nel corso dell’immersione alcuni di loro hanno trovato dei resti umani e quindi, risalendo, hanno lanciato l’allarme ai carabinieri. Sul ritrovamento è stata aperta un’inchiesta. Non è escluso che i resti possano risalire anche all’epoca della seconda guerra mondiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (9) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare
ulCarlett
ul Carlett dei cavrètt de Piazza scrive: 22-05-2017 - 13:05h
@ Paola Saluzzo, sembra che il Neri sia stato ucciso a Milano nel 1945 dalla polizia segreta del Partito comunista alle prime ore dell'8 maggio, e il suo cadavere gettato forse nel Naviglio, o forse no. In ogni caso, il corpo non fu mai ritrovato.
paola saluzzo scrive: 22-05-2017 - 11:17h
magari sono i resti del Neri, se così fosse sarebbe uno smacco per Kompagni partigiani, sarebbe un altro tassello che avvalora l tesi che i koministi hanno accoppato il Neri
luca boselli scrive: 20-05-2017 - 22:27h
Sarà di qualcuno al seguito del dittatore dell Impero che, sul più bello, da vero italiano, altro non riuscì a fare che provare a scappare, codardamente, all estero.
icingonthecake
Silvia French scrive: 20-05-2017 - 09:48h
piu cadaveri che persici ormai nel lago......
Vedi tutti i commenti