Arriva il rapper Nitro
Ragazzi in coda a Como

Fuori da Frigerio Dischi in coda per il nuovo album No comment. E ora hanno tutte le foto con il loro idolo

In coda fuori da Frigerio Dischi per Nitro, capelli lunghi biondi e aria da vichingo. Ragazze e ragazzi in visibilio per avere il suo album No comment” con foto e autografo.

Una folla che ha richiamato l’attenzione dei passanti che si sono domandati chi fosse l’idolo di quei ragazzi esaltatissimi all’idea di incontrarlo. Un cantante già molto quotato anche se ancora sconosciuto a molti.

Mentre sabato in piazza Duomo a Milano era assediata dai fan di Sferaebbasta per il nuovo album “ Rockstar”, a Como la coda era per il rapper di Vicenza che ha 24 anni. I rapper sono davvero le star del momento. E se “Rockstar” di Sfera ha polverizzato qualunque record piazzando tutti e undici i brani del suo cd nei primi 11 posti delle classifiche internazionali, Nitro ha richiamato oltre cinquecento fan pronti ad avere l’autografo e la foto con lui. Nel cd di Nitro ci sono tredici brani potenti, incalzanti, da rapper puro, su basi a tratti da musica metal a tratti disco, e testi che i ragazzi adorano perchè criticano l’«era del fittizio», la «fine è scritta dall’inizio! ». Nel disco ci sono collaborazioni con Salmo, Dani Fait, Lazza. E si condanna l’«infamityshow» e i neo vip i: «Odio le vostre feste dove tutto è uguale e nessuno si diverte! Ma scusa se ti dico che sono circondato da gente che mi dice “seguimi, taggami”. Infamity show, meglio di no». Anche per i comaschi in fila per lui che ora hanno il cd e la foto ricordo con il loro idolo scattate e postate sul profilo facebook di Frigerio Dischi.
Anna Savini

© RIPRODUZIONE RISERVATA