Il calcio giovanile diventa protagonista
Premia il tuo campione con la Provincia

Sul quotidiano il coupon del concorso dedicato ai giovani calciatori delle categorie pulcini, esordienti, giovanissimi e allievi delle società Figc

Continua su La Provincia il concorso Premia il tuo campione dedicato ai giovani calciatori delle categorie pulcini, esordienti, giovanissimi e allievi delle società affiliate alla Figc. I lettori potranno esprimere le proprie preferenze indicando sul coupon che verrà pubblicato quotidianamente nome, cognome, categoria e società sportiva. Ogni coupon avrà un valore di 10 punti, a “sorpresa” ce ne saranno alcuni da 100 punti.

Ogni mercoledì saranno pubblicate le classifiche parziali suddivise per categoria corredate da interviste e fotografie dei protagonisti.

I primi tre giocatori che avranno ottenuto per ogni categoria il maggior numero di preferenze potranno partecipare all’Easy Camp: un corso di allenamento con tecnici certificati organizzato dall’Arsenal Soccer Schools.

Il corso si terrà a Villa Guardia da lunedì 11 luglio a venerdì 15 luglio 2016 dalle 9 alle 17 e sarà affiancato da un’ora di lezione di inglese “Double Club”.

Inoltre il primo classificato di ogni categoria permetterà al proprio allenatore di partecipare ad un corso di formazione, organizzato da Arsenal Soccer Schools.

La società sportiva che otterrà il maggior numero di preferenze avrà in premio:18 divise (maglia + pantaloncini) personalizzate e 35 buoni per sedute di medicina spor

© RIPRODUZIONE RISERVATA