Clooney, bagno nudo nel lago
Lo racconta al talk show americano

L’attore ospite sulla Nbc con Rihanna a Never Have I ever risponde a domande bollenti

«Hai mai fatto il bagno nudo nel lago?», domanda Ellen DeGeneres a George Clooney. Clooney fa una faccia imbarazzata, alza la mano sinistra con la fede all’anulare, e gira la paletta su I have. L’ho fatto. Clooney ha fatto il bagno nudo nel lago di Como. Altra ondata di turiste in arrivo a Laglio per la prossima estate.

Il gioco, che si chiama Never have I ever, è una versione americana del gioco della bottiglia. La conduttrice, famosissima in America, fa domande un po’ imbarazzanti, chiedendo agli ospiti se non hanno mai fatto questa o quella cosa.

Rihanna e Clooney sono stati al gioco, in onda sul Nbc, e sono stati di una simpatia unica, ammettendo anche di essere stati ubriachi prima di mezzogiorno (ma dalla sera prima o dal mattino ha domandato Clooney).

La notizia del bagno nudo sta facendo il giro del mondo. La faccia di Clooney, mentre risponde alla domanda, vale quanto quella di Caprio quando si accorse di avere Lady gaga alle sue spalle mentre sghignazzava sulla vincitrice del Grammy come miglior attrice. Il video dell’Nbc che si può rivedere sul sito ’EllenTube è stata ripreso anche dal Daily mail uk.

Ancora una volta la simpatia e la notorietà dell’attore sono legate al lago di Como.

Clooney ha fatto il bagno nudo nel lago. Meglio ricordare che fuori da Villa Oleandra a Laglio è vietata la sosta ai curiosi.

Anna Savini

© RIPRODUZIONE RISERVATA