Como, candidati sindaco
a confronto su Tavernola

Stasera (martedì 23 maggio) alle 21 i candidati sindaco saranno alla cooperativa Gerenzana (via Conciliazione, 32) per discutere con i cittadini

Stasera (martedì 23 maggio) alle 21 i candidati sindaco saranno alla cooperativa Gerenzana (via Conciliazione, 32) per discutere sulle idee per la città di Como e, in particolare, per i quartieri nord Tavernola, Sagnino, Monte Olimpino, Ponte Chiasso. Modererà Anna Campanella. La serata è aperta a tutti.

Martedì prossimo, 30 maggio, alla sala Bianca del Teatro Sociale ci saranno i candidati sindaco per incontrare i club di servizio (i Lions comaschi con i Rotary, il Kiwanis e il Soroptimist). La serata, riservata ai soci (che potranno comunque portare accompagnatori) avrà inizio alle 19.30 con un’apericena e, a seguire, l’incontro vero e proprio con i candidati sindaco.

Gli organizzatori chiariscono che «al fine di evitare risposte evasive e di mettere tutti nelle stesse condizioni, si è deciso di comunicare ai partecipanti le domande che verranno poste. Il tempo a disposizione ad ognuno per rispondere a ogni domanda è massimo di 5 minuti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA