Como, nuovo kit per la differenziata
A ogni famiglia 250 sacchetti

Fornitura gratuita da Aprica per il terzo anno consecutivo. Si parte martedì: la consegna in via Stazzi, De Cristoforis e nei quartieri

Per la terza volta consegna gratuita di sacchetti di plastica e biodegradabili per la raccolta differenziata. Si parte già da martedì prossimo, ma le possibilità per il ritiro del nuovo kit sono numerose e comprendono anche alcuni quartieri.

Per il ritiro sarà necessario presentare la tessera Ecopass o in alternativa l’ultima ricevuta di pagamento della Tari (tariffa rifiuti). Da Comune e Aprica hanno chiarito che «presentando una delega scritta, con la fotocopia della carta d’identità e la tessera Ecopass, il ritiro potrà essere effettuato anche da persone diverse dall’intestatario».

Nel dettaglio a ogni famiglia saranno consegnati 75 sacchi gialli trasparenti per gli imballaggi in plastica, 75 sacchi grigi trasparenti per i rifiuti indifferenziati e 100 sacchetti in carta per i rifiuti organici. Per le utenze non domestiche (attività commerciali, artigianali, uffici, ecc.) la fornitura prevede invece solo i sacchi gialli e trasparenti. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 031/520760 oppure visitare il sito apricaspa.it .

Per l’intero mese di maggio si potrà ritirare il kit in via Stazzi, mentre alla ex caserma de Cristoforis il ritiro sarà solo il mattino.

TUTTI I DETTAGLI SU LA PROVINCIA DEL 29 APRILE

© RIPRODUZIONE RISERVATA