“ComoWeekend”, la guida agli eventi
domani in regalo con La Provincia

Venerdì con la Provincia in regalo l’inserto di otto pagine ComoWeekend, la consueta guida agli eventi di Como, della provincia con informazioni anche su Milano e il Canton Ticino. In questo numero la sesta edizione di “Piano City Milano”, che quest’ anno si allarga e supera i confini meneghini con uno straordinario programma “fuori porta” che prevede decine di concerti in diverse province limitrofe con pianisti e generi musicali sempre differenti.

Così, per la prima volta, domenica “Piano City Milano” arriva a Como, grazie alla collaborazione con il Teatro Sociale di Como, con una singolare giornata, interamente dedicata alla musica.

Dalla mattina alle 11 fino alle 18 di sera, infatti, il pubblico potrà lasciarsi guidare dalle note dei pianoforti in una passeggiata musicale lungo le rive del lago, suddivisa in quattro tappe, dai giardini di Viale Geno fino a Villa Olmo.

Ogni tappa sarà dedicata ad un genere musicale, così che, completando la passeggiata, si saranno ascoltate quattro tipologie differenti di concerto.

Ma nell’inserto si troverà molto altro: tutti gli appuntamenti culturali, di cinema, teatro, musica, feste e fiere, rassegne e dibattiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA