Delirio per Mika al Teatro Sociale. Fans in coda dall’alba, tanti rimasti senza biglietto
(guarda il video)

C’è chi è arrivato addirittura con il sacco a pelo pur di accaparrarsi uno dei biglietti del concerto in programma il 24. Ma tanti sono rimasti senza. Proteste per le vendite on line

Code fin dalle prime ore dell’alba al botteghino del Teatro Sociale in vista del concerto di Mika, fissato per il 24 ottobre alle 21. Centinaia di fans hanno tentato di accaparrarsi uno dei 150 tagliandi messi in vendita oggi, che non sono bastati a soddisfare la domanda. In molti, insomma, nonostante la lunga attesa sono rimasti senza biglietto.

L’organizzazione - che nulla a che fare con il Teatro Sociale, cui ha affittato solamente la sala - ha posto il limite di due tagliandi a persona, al prezzo di 75 euro (platea e palchi), 60 (gallerie, parapetti) e 55 (gallerie, ranghi). C’erano giovani fans arrivate da tutto il Nord Italia, addirittura da Modena, “accampate” in piazza Verdi con un sacco a pelo fin da questa notte.

In un comunicato diffuso nel pomeriggio il Teatro Sociale ha spiegato che “I circa 500 biglietti a disposizione del Teatro sono andati esauriti in pochi minuti, tra vendita diretta al pubblico e esercizio di prelazione da parte dei proprietari dei palchi. Siamo dispiaciuti per non essere riusciti a soddisfare tutte le richieste. Richieste che erano almeno dieci volte superiori alla nostre disponibilità”

I biglietti, lo ricordiamo, erano disponibili anche su due circuiti on line ma, lamentano molti fans, sono andati immediatamente esauriti. E questo ha suscitato le proteste di tanti rimasti senza biglietto.

http://www.laprovinciadicomo.it/videos/video/1019472/

© RIPRODUZIONE RISERVATA