Finalmente il Como a casa sua
In regalo un Andrea Vitali inedito

Domenica gli azzurri ritroveranno il loro Sinigaglia: per l’occasione domani, sabato 10 ottobre, La Provincia offrirà in regalo ai tifosi un racconto dello scrittore lariano dedicato alla cavalcata per la serie B

Domenica Il Calcio Como ritroverà finalmente il Sinigaglia: per l’occasione domani, sabato 10 ottobre, La Provincia offrirà in regalo ai tifosi un racconto dello scrittore lariano Andrea Vitali dedicato alla cavalcata per la serie B.

Ttifoso appassionato del Como, il grande scrittore ha il privilegio di esporre la fede azzurra col genio creativo del fine narratore. Con il cuore esultante di gioia per la promozione in serie B, ha composto un testo che ha offerto al Calcio Como per celebrare lo storico traguardo. Ne scaturirà un libro, agile nella forma e intenso nel contenuto, che uscirà a breve. “La Provincia”, per concessione dell’autore, ne pubblica sabato 10 ottobre un’ampia anticipazione in occasione della prima partita al Sinigaglia di questa stagione, in programma domenica contro il Brescia. Un tributo alla squadra e ai suoi eroi. E a quel calcio che, residuo e richiamo della mitologia greca, Vitali indica come il vero mito dei tempi moderni.

“In serie B andiamo noi”: l’inedito di Andrea Vitali in omaggio con l’edizione di sabato 10 ottobre de La Provincia

© RIPRODUZIONE RISERVATA