Finanza, il comandante regionale
visita il reparto operativo aeronavale

Il Generale di Divisione Piero Burla ha incontrato il personale del Roan. e, nell’occasione, ha visitato, a Menaggio, la Stazione Navale Lago di Como.

Il Comandante Regionale Lombardia della Guardia di Finanza, Generale di Divisione Piero Burla, ha visitato il Reparto Operativo Aeronavale di Como.

Il Generale Burla ha incontrato gli Ufficiali ed una rappresentanza di ispettori, sovrintendenti, appuntati e finanzieri, ai quali ha espresso parole di compiacimento e gratitudine per la profonda dedizione profusa e l’altissima professionalità dimostrata nell’assolvimento dei molteplici compiti istituzionali.

Il generale ha poi assistito, alla presenza dei comandanti dei reparti del R.O.A.N., ad un briefing in cui sono state descritte le principali attività operative e di addestramento in corso, nonché le più importanti tematiche riguardanti la gestione del personale e della logistica.

Nell’apprezzare i risultati conseguiti, il generale Burla ha esortato a proseguire sulla strada intrapresa, sottolineando come il Corpo operi in prima linea e in modo “trasversale” sul fronte del contrasto all’evasione fiscale e allo spreco nella spesa pubblica.

Ha, infine, evidenziato l’assoluta rilevanza per la collettività dell’insostituibile ruolo svolto nelle attività di ricerca e soccorso sui laghi ed in montagna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA