Finita la fuga di Camilla
Catturata su un albero

Faloppio, era scappata dall’Arca di Noè

È tornata a casa Camilla, la pappagallina di un anno fuggita di casa nei giorni scorsi e subito diventata una star del web con 67mila di visualizzazioni.

Camilla era scappata mercoledì scorso quando un cliente, aprendo la porta per uscire dal negozio di animali e assistenza veterinaria “Arca di Noè” .

Dopo alcuni giorni e diversi tentativi falliti il proprietario, Silvano Stefanini, si è arrampicato con un collega su un albero a circa 18 metri di altezza riuscendo a catturarla. Lei li ha salutati con un “ciao”, l’unica parola che riesce a dire per il momento.

«Era molto spaventata – aggiunge il proprietario – e ci morsicava le mani ma una volta presa non l’ho più mollata e l’ho riportata in negozio».

Qui si è messa subito a mangiare il pane e per tutto il pomeriggio c’è stata una vera e propria processione di “ammiratori” rimasti in ansia per lei che volevano vederla e accarezzarla. E lei non si è certo fatta certo pregare mostrando di gradire più le coccole vere che quelle virtuali su internet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA