Fondazione Veronesi al Sociale
Vip e tanta solidarietà

La cena di gala orchestrata da Francesca Ruffini ha visto la partecipazione, tra gli altri, di Simona Ventura e Federica Fontana. E sul tardi compare anche Carla Fracci

Tanto glamour, tanta raffinatezza e tanti Vip. E tanta solidarietà. Nel teatro Sociale trasformato per la speciale occasione in elegantissima sala da pranzo (menu preparato dallo chef Davide Oldani), si è svolto ieri l’esclusivo gala organizzato a scopi benefici dalla delegazione comasca della Fondazione Veronesi, guidata da Francesca Ruffini che ha fatto gli onori di casa con Paolo Veronesi, presidente del prestigioso ente creato dal padre Umberto.

Tra i volti noti, due star televisive come Simona Ventura e Federica Fontana ma anche l’onorevole Daniela Santanché con Alessandro Sallusti, direttore de Il Giornale, la top manager Helen Nonini e rappresentanti del mondo dello sport come Gianluca Zambrotta e gli assi del canottaggio Davide e Lorenzo Gerosa.

Sorpresa finale con l’arrivo di Carla Fracci appena reduce da un incontro “sold out” a Unindustria Como.

Tutti i fondi raccolti saranno devoluti ai progetti “Sam” (salute al maschile) e a “Gold for kids” dedicato all’oncologia pediatrica.

I servizi sulla serata nell’edizione de La Provincia in edicola martedì 13 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA