La Provincia lancia il “totosindaco”
Tagliando da martedì sul giornale

In vista delle elezioni della prossima primavera scegliete un nome per Como, Erba e Cantù

Como

Chi vorreste come sindaco di Como per i prossimi cinque anni? E chi vi piacerebbe vedere alla guida di Erba e Cantù? Da martedì potrete indicare il nome del vostro candidato ideale, partecipando al “Totosindaco”, iniziativa lanciata dal nostro quotidiano in vista delle elezioni amministrative previste la prossima primavera.

Ogni settimana pubblicheremo su La Provincia la classifica dei più votati.

Il meccanismo è semplice: da martedì 25 ottobre troverete sulla vostra copia de La Provincia un apposito tagliando, basta ritagliarlo e scrivere il nome del vostro candidato. Il coupon va poi spedito via posta alla nostra sede (vicolo De Simoni 6 - 22100 Como), oppure consegnato ai punti di raccolta: a Como l’edicola Fiaschi di piazza Cacciatori delle Alpi e l’edicola Broletto di piazza Duomo; a Cantù le edicole di Ieronimo Rosa (via Dei Mille 5B) e Athena (via Mazzini 1A); a Erba la cartoleria Ratti (corso XXV Aprile 4) e la cartoleria Fantasia (via Turati 9C).

Sono validi solo i tagliandi consegnati o spediti in originale, non verranno conteggiati eventuali coupon fotocopiati o inviati via email e fax. L’iniziativa proseguirà fino al 21 dicembre.

La battaglia per diventare sindaco sarà particolarmente agguerrita, l’anno prossimo, nei tre importanti Comuni della nostra provincia, a partire dal capoluogo. E le vostre scelte, c’è da scommetterci, non lasceranno indifferenti i vertici di partiti e movimenti. Non vi resta allora che acquistare la vostra copia de La Provincia, ritagliare il tagliando del “Totosindaco” e compilarlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA