Le nostre cartoline su Rai e Sky
Como su Agorà e nelle News
Oggi il caso alla radio

Gli inviati delle televisioni ieri in piazza Cavour e in redazione. Il direttore Minonzio: «Solo Renzi può dare una svolta a questa situazione». Il caso è approdato su Caterpillar (Radio Due) e su Radio Popolare

#rivogliamoilnostrolago e l’iniziative delle cartoline timbrate La Provincia stanno suscitando interesse non solo a Como, come d’altronde è logico che fosse visto il brand del lago popolare in tutto il mondo.

Ieri mattina le telecamere della Rai erano sul lungolago, con gli inviati della trasmissione Agorà di Raitre in piazza Cavour a raccogliere in diretta testimonianze e a fare interviste ai comaschi sullo scandalo delle paratie che hanno deturpato uno dei panorami più belli del mondo.

L’inviata della trasmissione condotta da Gerardo Greco e Sara Mariani, ha intervistato il nostro direttore Diego Minonzio: «L’unico che può dare una svolta a questa situazione, creata dalla tempesta perfetta, è il presidente del consiglio Matteo Renzi».

In giornata anche una troupe di Sky Tg24 con il giornalista Carlo Imbimbo si è recata sul lungolago e poi nella redazione de La Provincia per realizzare uno “speciale” sull’iniziativa.

Oggi il caso è approdato ancora alla radio: alle 6,15 è stato trattato nel programma di RadioDue “Caterpillar” e alle 11,15 su Radio Popolare.

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA