Musica e street food
In tremila per Wow

La prima serata del festival dedicato ai giovani ha riempito l’area attorno al Tempio Voltiano dalle 18 fino all’una di notte. Oggi e domani i concerti più attesi

Hanno contato quasi 3mila persone gli organizzatori, Marker e Como Concerti, nell’area attorno al Tempio Voltiano dalle 18 fino a mezzanotte e più. La seconda edizione del Wow Music Festival ha esordito con un bagno di pubblico, favorito anche dalla collaborazione con i 12 camion carichi di “cibo da strada” che quest’anno gestiscono la ristorazione.

Oggi e domani il festival prosegue con i concerti più attesi. C’è aspettativa ben oltre i confini della provincia comasca per quello che la rivista specializzata Zero ha definito uno dei festival di giugno migliori in Europa.

Wow music festival è organizzato da due associazioni composte da under 35 con professionalità strutturate. In collaborazione con BiBazz e grazie al sostegno della Fondazione provinciale della comunità comasca, sono stati selezionali una ventina di ragazzi fra i 18 e i 30 anni per partecipare, ovviamente pagati, alla vita del festival. Sempre su BiBazz trovate tutto il programma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA