Parada par tücc
La sfilata più pazza
con 800 figuranti

Colori, gioia, musica e sorprese per tutta la città.La partenza da via Milano alta alle 16.30 (anche se piove) . Strade chiuse al traffico ma solo al passaggio del corteo

In città torna la magia coinvolgente della Parada par Tücc. Oggi la sfilata artistica più attesa inizierà il suo percorso da via Milano alta alle 16.30 per portare un’esplosione di colori, gioia, musica e sorprese, attraverso le vie della città murata fino ai giardini a Lago. Anche in caso di pioggia.

Il tema di questa ottava edizione è “Nuovi mondi” e racchiude tante novità ed esibizioni incredibili. La partenza ufficiale è fissata verso le 16.30, ma il ritrovo è già alle 15. Tra i punti irrinunciabili del percorso ce ne sono almeno sei. Ci saranno delle sorprese in via Milano, a porta Torre, in piazza Medaglie d’Oro (all’ingresso dei musei), piazza Duomo, piazza Volta e viale Corridoni dove la sfilata arriverà intorno alle 19.30-20 circa. Poi ai giardini a Lago alla sera - nella zona “della locomotiva”- la festa proseguirà con musica in acustico dal vivo con l’associazione Musicisti di Como e numerose performance artistiche.

Gli organizzatori spiegano che le strade sono chiuse al traffico solo per il momento del passaggio della sfilata, per ridurre le ripercussioni sul traffico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA