Pedemontana: l’ironia  di Striscia sul pedaggio
Eugenio il Genio

Pedemontana: l’ironia

di Striscia sul pedaggio

L’inviato Eugenio il Genio al punto verde di Mozzate. La protesta dei cittadini per il pagamento

Mozzate

Il caso della Pedemontana è finito ieri sera a Striscia la Notizia. Eugenio il Genio, così si chiama il nuovo supereroe di Striscia la Notizia, ha realizzato una serie di interviste al punto verde di Pedemontana Lombarda di Mozzate. L’inviato ha raccolta le proteste degli automobilisti alle prese con un pedaggio costoso ma anche complicato.

Pedemontana, infatti, da quando ha iniziato il pedeggiamento è incappata in una lunga serie di problemi e inconvenienti a partire dalle difficoltà a registrarsi sul sito a quelle per pagare.

Como noto ancora più paradossale il caso della Tangenziale di Como dove si paga per un collegamento brevissimo e non a caso il numero dei veicoli in transito è crollato con l’introduzione del pedaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (2) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare
Lariosaurus
Lariosaurus xxl scrive: 01-02-2016 - 10:38h
Più che un Genio della Lampada ci vorrebbe una lampada in cui infilare tutti i geni che hanno creato questo disastro... e guai a chi la strofina!!!
Mario Pana scrive: 31-01-2016 - 03:23h
Godimento. La vita non fa poi così schifo!