Risse, incidenti e infortuni
Ferita anche una neonata

La piccola soccorsa a Porlezza. Due feriti per un’aggressione in città

Risse, infortuni e incidenti nella notte fra il capoluogo e il territorio. In un incidente è rimasta coinvolta anche una neonata che comunque non è in gravi condizioni. Il sinistro in cui è rimasta coinvolta la piccola è accaduto poco dopo le 2,30 in via Ceresio a Porlezza. L’auto sui cui la bimba viaggiava è finita contro un ostacolo. Una volta soccorsa da un’ambulanza della Croce azzurra di Porlezza la neonata è stata ricoverata all’ospedale di Menaggio. Sul posto i carabinieri.

Rissa fra due persone mezz’ora dopo la mezzanotte in viale Lecco a Como. I due uomini, uno di 27 e l’altro di 31 anni, sarebbero venuti alle mani per motivi ancora sconosciuti. Sono stati medicati al S. Anna.

E un giovane di 20 anni è stato protagonista di un infortunio sul lavoro attorno a mezzanotte e mezza in un’azienda di via Pirelli a Veniano. Il giovane avrebbe subito un trauma da schiacciamento. Soccorso da un’ambulanza del Sos di Appiano , è stato portato all’ospedale di Tradate. Non è in gravi condizioni.

Tutti gli interventi sono stati coordinati dal 118

© RIPRODUZIONE RISERVATA