È il giorno del “Lombardia”
Partiti da Piazza Cavour
Video dei corridori in centro
Il bellissimo spot

Allineamento alle 10.40, transito per la città murata e poi il via vero e proprio ai piedi della Napoleona verso Piazza Camerlata e Cantù

Oggi c’è il Giro di Lombardia. Partenza da Como e arrivo a Bergamo. Le squadre si sono radunate nell’area tra Monumento ai Caduti e Tempio Voltiano. Alle 10.40 il via da Piazza Cavour e il transito nel centro storico

http://www.laprovinciadicomo.it/videos/video/giro-di-lombardia-in-centro2_1028171_44/

http://www.laprovinciadicomo.it/videos/video/giro-di-lombardia-in-centro-storico_1028170_44/

I ciclisti hanno percorso (via Vittorio Emanuele, via Giovio, via Cesare Cantù, Porta Torre, via Milano) e poi il via vero e proprio ai piedi della Napoleona verso Piazza Camerlata e Cantù. Poi Ghisallo, Val Cava e via verso Bergamo.

Se fate un Giro su Youtube. Digitate: «Promo Lombardia 2016». Vi comparirà un video di 1’27” (suvvia, anche i più impegnati possono trovare 1’27” da dedicare) che spiega molte cose.

http://www.laprovinciadicomo.it/videos/video/giro-di-lombardia-lo-spot_1028167_44/

È lo spot di presentazione del Giro di Lombardia 2016. In quel video una altalena di emozioni saggiamente scatenata da una brillante alternanza di musica e immagine, vi renderete conto di come questa corsa sia ormai inscindibile dal nostro territorio. Al via, non Nibali e Contador ma Aru, Quintana, Rodrighez, Uran, Chaves e tanti altri big.

© RIPRODUZIONE RISERVATA