Scegli tu il sindaco
Al via il nostro totosindaco
Un tagliando per votare

Sul nostro giornale il coupon per i candidati di Como, Cantù ed Erba. Basta ritagliarlo, compilarlo e consegnarlo

Como

Parte il “totosindaco” del nostro giornale. Potete indicare il vostro candidato ideale, utilizzando il tagliando che troverete su La Provincia, a pagina 2. Potete scegliere un nome per Como, oppure per Cantù o Erba. L’iniziativa lanciata dal nostro quotidiano in vista delle elezioni amministrative previste la prossima primavera prevede anche la pubblicazione, ogni settimana, della classifica dei più votati.

Il meccanismo è semplice: basta ritagliare il tagliando e scrivere il nome del vostro candidato preferito. Il coupon va poi spedito via posta alla nostra sede (vicolo De Simoni 6 - 22100 Como), o consegnato ai punti di raccolta: la nostra sede (troverete un apposito contenitore all’ingresso), oppure a Como l’edicola Fiaschi di piazza Cacciatori delle Alpi e l’edicola Broletto di piazza Duomo. A Cantù raccolgono i tagliandi le edicole di Ieronimo Rosa (via Dei Mille 5B) e Athena (via Mazzini 1A); a Erba la cartoleria Ratti (corso XXV Aprile 4) e la cartoleria Fantasia (via Turati 9C). Sono validi solo i tagliandi consegnati o spediti in originale, non verranno conteggiati eventuali coupon fotocopiati o inviati via email e fax. L’iniziativa proseguirà fino al 21 dicembre.

La battaglia per diventare sindaco sarà particolarmente agguerrita, l’anno prossimo, nei tre importanti Comuni della nostra provincia, a partire dal capoluogo. E le vostre scelte, c’è da scommetterci, non lasceranno indifferenti i vertici di partiti e movimenti. Non vi resta allora che acquistare La Provincia, ritagliare il tagliando del “totosindaco” e compilarlo.

http://www.laprovinciadicomo.it/videos/video/vota-antonio_1028529_44/

Totò nella celebre scena “Vota Antonio La Trippa”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Vota Antonio