Spaccata al bar di Como Borghi
Le immagini del saccheggio

In soli 90 secondi i ladri saccheggiano il locale della stazione

Spaccata nella notte al bar della stazione di Como Borghi. Quattro persone sono entrate nel bar forzando la porta dal lato binari e hanno scassinato il cambiamonete e la cassa della biglietteria. Quest’ultima conteneva circa 250 euro, non è stato possibile invece quantificare il contenuto del cambiamonete.

«Alle 2,49 - racconta il titolare Sanuele Zerbi - è scattato l’allarme. Tre persone, riprese dal sistema di viedeosorveglianza, sono entrate scassinando la porta dal lato della ferrovia. Avevano tutti il volto coperto, qualcuno anche i guanti. Hanno divelto la grata a protezione del cambiamonete, due lo hanno preso e si sono avviati verso l’uscita, mentre il terzo ha rubato la cassa della biglietteria dei treni. Se ne sono andati dalla stessa porta da cui erano entrati e si sono allontanati sulla banchina in direzione di Camerlata».

Il bar è comunque regolarmente aperto, anche sei danni sono importanti e la sostituzione della porta richiederà qualche giorno.

Solo mercoledì i ladri avevano colpito il bar della stazione San Giovanni per rubare i soldi delle slot dopo averle prese a picconate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA