Un weekend di pioggia. E farà più freddo

Le previsioni indicano un ritorno del sole da martedì. Temperature più basse ma solo di notte, dalla prossima settimana di giorno si supereranno anche i 20 gradi

Biosgna avere pazienza almeno fino a martedì prossimo per poter rivedere il sole. Comaschi rassegnati a un weekend di nubi e pioggia, magari non forte ma comunque insistente.

Sono queste le previsioni di 3bMeteo per i prossimi giorni: una primavera che si presenza dunque con la naturale alternanza di sole e pioggia, anche se quest’ultima non dovrebbe essere battente e consistente seppur necessaria per rispondere alla siccità di un inverno ancora mite. Un po’ di sole si dovrebbe vedere domenica mattina, ma sarà solo un’illusione. Inoltre insieme alla pioggia anche le temperature si abbasseranno un po’, almeno nelle minime che di notte arriveranno fino a 4 gradi. In compenso le massime torneranno ad alzarsi e da martedì arriveranno a 20 gradi e anche oltre.La prossima settimana, appunto da 28, il sole dovrebbe tornare sul territorio lariano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA