Veicolo si ribalta, due i feriti gravi
Soccorsi con l’elicottero

L’incidente a Lanzo d’Intelvi, in località Pian delle Noci, alle prime luci dell’alba, in posto ambulanze e carabinieri della compagnia di Menaggio. I feriti sarebbero in condizioni serie. Scontro tra un’auto e una moto anche a Mariano Comense

Grave incidente alle prime luci dell’alba - attorno alle 6.15 di oggi - a Lanzo d’Intelvi, in località Pian delle Noci. Due le persone ferite, un ragazzo e una ragazza, soccorso da due ambulanze della Croce azzurra di Porlezza e della Cri di San Fedele. In posto anche l’elisoccorso. Insieme ai soccorritori anche i carabinieri della compagnia di Menaggio, impegnati in queste ore nella ricostruzione di una dinamica ancora tutta da chiarire. C’è il sospetto che il mezzo su cui i due ragazzi viaggiavano sia uscito di strada ribaltandosi per evitare un ostacolo. Le condizioni dei feriti sarebbero serie.

E poco dopo le 7 altro incidente con lo scontro fra un’auto e una moto in via San Rocco a Mariano Comense. Ferito il motociclista. Sul posto i carabinieri e la Croce rossa di Cantù.

© RIPRODUZIONE RISERVATA