X Factor a Como
per il casting

Domenica tappa in città del talent di Sky

Nessuna iscrizione: palco aperto a singoli e band

All’ultimo sprint, di fronte a milioni di telespettatori e un Filaforum gremito, i “Soul System” hanno superato Gaia, aggiudicandosi la competizione per la grande gioia del loro giudice Alvaro Soler che, in un primo momento, durante gli “Home Visit”, decise di scartarli salvo poi ripescarli subito dopo.

Si è conclusa così, a dicembre 2016, la decima edizione di “X Factor”.

Molto più di un programma televisivo e per i tantissimi appassionati comaschi c’è una buona notizia: riparte ufficialmente “X Factor On The Road”, i casting itineranti alla ricerca della nuova pop star inizieranno il loro viaggio dal Nord Italia e, nell’ordine, dopo Piacenza e Brescia, domenica 12 marzo il van arriverà a Como in centro storico (il punto di ritrovo all’incrocio tra via Vittorio Emanuele e via Indipendenza).

Dalle 11 alle 18, gli aspiranti cantanti potranno registrarsi e incontrare la produzione del programma per dimostrare di avere il “fattore x”. Non si richiede iscrizione e non sostituisce i casting ufficiali (che partiranno a maggio).

Il supporto tecnico-organizzativo alle riprese che saranno girate a Como è stato garantito dal Comune, nell’ambito dell’attività di film commission promossa dall’ufficio Comunicazione-Marketing Territoriale

Per chi volesse, invece, partecipare alla prossima competizione, la procedura è semplice: basta compilare il form su ‪”xfactor. sky.it/casting”‬‬‬‬‬‬‬‬ o chiamare il numero ‪042. 340. 2300. I candidati devono avere 16 anni compiuti, per i gruppi e le band saranno accettate solo le iscrizioni tramite il formato online.

© RIPRODUZIONE RISERVATA